KUBOTA U36-4
CHI: Nuovo mini escavatore in casa Fraboni. Tre tonnellate e mezzo di pura energia, comfort e potenza. Il Kubota U36-4 non è un semplice escavatore. Con una portata massima di quasi 4 metri permette di raggiungere una profondità di scavo di 2,23 metri e possiede un campo di lavoro più ampio di escavatori rivali di fascia superiore.
COSA: Con tutta la sua versatilità permette di svolgere i lavori più facilmente sia in aree occupate dalle costruzioni di grandi dimensioni sia negli spazi più ristretti: dal livellamento dei terreni, agli scavi finalizzati alla realizzazione di fognature e impianti vari.
PERCHÉ: Abbiamo scelto Kubota perché con i suoi prodotti ci trasmette innovazione, sicurezza e attenzione all’ambiente. La casa costruttrice infatti, continua ad operare a favore di un sviluppo durevole, provando così la sua capacità di fare strada tenendo intatta la sua visione del futuro.
“Possiamo confermare – ad un mese dall’acquisto – la piena soddisfazione da parte della ditta, ma soprattutto dei nostri clienti“
46 Commenti
I commenti sono chiusi