NOVITÁ MARZO 2021
Ostra Vetere, 8 marzo 2021 – La F.lli Fraboni s.n.c. – attiva nel mercato edile dal 1979 – si rinnova. Da sempre un’azienda a conduzione familiare, che vive di un’arte trasmessa di generazione in generazione, guidata da uno spirito forte, organizzato e attento al dettaglio. Una passione portata avanti fin da giovanissimi, che i tre fratelli Ilario, Luciano e Ferruccio hanno trasformato in una fonte di lavoro, ma soprattutto di piacere.
L’elemento del tutto inedito è il logo con il quale l’azienda ha scelto di comunicarsi. Per la prima volta si è pensato a lungo ad un simbolo identificativo, che possa continuare nel tempo a raffigurare le radici originarie dell’impresa con quei princìpi e valori che l’hanno sempre caratterizzata. Ciò che attrae l’occhio, in un primo momento, è il termine Fratelli, indicato nella convenzionale abbreviazione. Definirlo solo un termine sembra quasi sminuirlo. Qui si racchiude la storia, gli obiettivi, il legame e i risultati che hanno portato l’azienda ad essere dove si trova ora, e quindi ad aver superato crisi, difficoltà, cambiamenti interni ed esterni. La corona di mattoni all’estremità vuole simboleggiare quell’impegno portato avanti negli anni passo dopo passo, mattone dopo mattone, che ancora oggi cammina con però una grande esperienza alle spalle. Una seconda interpretazione dell’immagine è connessa al legame familiare perfettamente rispecchiato dall’organizzazione stessa. A questo proposito, la scelta di collocare i mattoncini sopra la parola Fratelli.
Oltre all’introduzione del logo siamo entusiasti di presentarvi il nuovo sito web. Aggiornato, dinamico e attento agli elementi multimediali: immagini e video hanno lo scopo di far toccare con mano al cliente il clima che ci auspichiamo voglia scegliere per i suoi lavori. Il sito prevede un blog annesso riportante le notizie riguardo il settore e non solo. In ultimo sono state realizzate una pagina Instagram e Facebook proprio per consolidare quell’identità digitale che muove ancora i primi passi e indirizzata ad un target medio adulto.
7 Commenti
I commenti sono chiusi